Cos’è gabrieledannunzio.it?

Un progetto poliedrico, che si prefigge un obiettivo ambizioso: analizzare le opere e l’esistenza sopra le righe di d’Annunzio per ridare vita al poeta e trasportarlo ai giorni nostri. Per farlo partiamo da un presupposto: il Vate fu prima di tutto un grande comunicatore. Attraverso trovate geniali e molte volte poco ortodosse riuscì sempre a trovare un modo per arrivare al suo scopo. In altre parole si servì della comunicazione per fare marketing.



Il nostro sogno

Quello che vogliamo fare è partire dal d’Annunzio di allora proiettandolo ai giorni nostri, provando ad immedesimarsi nel suo genio e capire cosa avrebbe fatto con le tecnologie che l’epoca attuale mette a disposizione. Podcast, blockchain, NFT e tutti i mezzi che si possono utilizzare per produrre un eco del pensiero dannunziano in grado di rispecchiare quella visione del mondo che è racchiusa in una delle sue più celebri frasi: “Io ho quel che ho donato”.

Con gabrieledannunzio.it il nostro intento è quello di sfruttare l’identità di d’Annunzio per dare l’opportunità a delle realtà illuminate di esprimere il meglio del loro business in un luogo dove vige la religione della bellezza.
gabrieledannunzio.it logo black
è un progetto Performarsi Digital S.r.l. | Via Garibaldi, 10 - 36035 - Schio (Vi) | P.Iva 03820210247
gabriele d'annunzio firma